New Year 2016 is coming!
I am ending the last thing before my departure to my destination Malta, where I can finally hug my best friend, after 5 mouth of being apart. I spent an amazing Christmas with my family and my friends, and I decided to end my year with a deserved holiday!
And I couldn’t leave without showing you a new look for the new year! Key to this look is my new Dicami pochette and for the occasion I chose a strong red… as it is tradition!
The Dicami pochette is Made of fine Italian pebbled calf leather. It can be use as a wallet or a clutch ( You can find online here and you can use my promo code Erica10 to get a 10% discount ).
To Finish the look I chose a soft and warm white Sweater from Zara, a denim jacket, a red cap and a faux fur Gilet.
What do you think? Do you like it?
Capodanno 2016 sta arrivando!
Qui al pc sto ultimando le ultime cose prima della partenza, destinazione: Malta, dove finalmente potrò riabbracciare la mia migliore amica dopo 5 mesi di lontananza.
Ho trascorso un meraviglioso Natale in compagnia della mia famiglia e dei miei amici, ho deciso di chiudere in gran stile il 2015 con una meritata vacanza!
E naturalmente non potevo partire senza proporvi un look per accogliere il nuovo anno! Protagonista di questo outfit è la pochette di Dicami, che per l’occasione ho scelto di un bel rosso acceso….come da tradizione!
Le pochette Dicami hanno un design che apprezzo molto e sono di alta qualità. In particolare questa è in pelle e può essere utilizzata anche come portafoglio o clutch, semplicemente togliendo la catenella. ( Potete trovarla online sul loro ecommerce e potete acquistarla usufruendo di uno sconto del 10% utilizzando il codice Erica10. )
Per concludere il look ho scelto un caldo e bianco maglione Zara, giacca di jeans , un cappello rosso e nel caso faccia parecchio freddo e siate particolarmente freddolose come me, un gilet in eco-pelliccia.
Che ne dite? Vi piace? Aspetto curiosa i vostri commenti!