The Cuissardes boots. By now, over the knee boots have been a great trend the last couple of season.
I really fell in love with this boot. It makes your leg longer and thinner.. you can find them in variety of heels but i prefer it with the simple heel… but this is only personal preference 🙂 The important thing is to find the one that suits you better.
In this picture as you can see I combined them with a Bershka skirt, i love the high waist, as it makes my hip look smaller, and a simple Zara jumper.
In this beautiful day I didn’t need to use a jacket and the tights!
How to combine them?
- Bare legs over the knee combine with a skirt to create a really good effect, but we have to be careful not to overdo it and appear too vulgar .
- With Jeans or leggings it´s perfect for the day without the heel, simple and comfortable, or more elegant with the high heel.
- Use them like tights and a dress that covers them. Kim Kardashian uses this style a lot.
You can enjoy them in different color too.
Gli stivali sopra al ginocchio ormai da qualche anno sono davvero di tendenza.
Un capo di cui mi sono decisamente innamorata, allungano la gamba, snelliscono… si possono trovare di tutti i tipi, con il tacco, senza o con il plateau. Io preferisco il tacco fine….ma ovviamente è una questione di gusti :). L’importante è trovare quello che si adatta di più a voi.
In queste foto come potete vedere l’ho abbinato ad un gonna trovata da Bershka, (adoro tutti i capi a vita alta, snelliscono i fianchi) e con un semplice jersey di Zara.
Visto che la giornata era soleggiata e la temperatura primaverile non ho dovuto indossare ne le calze ne la giacca.
Come abbinarli?
- Gambe scoperte: l’over the knee abbinato alla gonna è davvero d’effetto, ma occorre sempre stare attenti a non esagerare per non apparire troppo volgari.
- Con i Jeans o i leggins: ideale con il tacco basso di giorno comodo e semplice, mentre la sera consiglio un bel tacco alto per dare quel tocco d’eleganza in più.
- Con le calze: indossando un bel vestitino che li ricopre, Kim Kardashian ha mostrato più volte questo stile.
Potete sbizzarrirvi anche nei colori!